(ASI) "Ottocentomila immigrati sarebbero pronti a sbarcare sulle nostre coste, non lo diciamo noi ma il Direttore Generale dell'immigrazione Giovanni Pinto, che ammette candidamente come ad innescare questo esodo sia proprio l'operazione 'mare nostrum' il frutto avvelenato del falso umanitarismo della sinistra.

L'Italia sta spendendo 300 mila euro al giorno pari a 9 milioni di euro al mese per sostenere questo programma che non possiamo permetterci. Da tempo Francia, Spagna e Grecia hanno blindato le loro frontiere. L'Europa si faccia carico dei costi che sostiene l'Italia altrimenti il governo blocchi la missione Mare Nostrum. Alfano e Renzi devono dare risposte chiare e credibili su questo punto". 

Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere