(ASI) Gli 80 euro netti in busta paga non sono una mancia elettorale, come la definisce l’ex Cavaliere Berlusconi, per il semplice motivo che arriveranno dopo le elezioni europee.

Solo un miliardario come lui o come Grillo possono definire mancia un aiuto concreto a dieci milioni di italiani che guadagnano fino a 1.600 euro al mese, un taglio fiscale che dal 2015 sarà complessivamente di mille euro. Solo uno con la faccia tosta di Berlusconi può dire che Renzi è un tassatore e che a lui avrebbero impedito una manovra come quella del governo sull’Irpef. Gli italiani sanno bene che nessuno glielo ha mai impedito perché lui, in dieci anni di premiership, nonostante i suoi proclami di “meno tasse per tutti”, una cosa del genere non l’ha mai fatta. Dichiarazione di Ernesto Carbone, deputato del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere