(ASI) Dichiarazione di Chiara Braga, responsabile Ambiente della segreteria nazionale PD.
“Con l'approvazione del DEF il Governo traccia un nuovo percorso di crescita per il paese, con l'ambizione di segnare un cambio di rotta anche nella politica economica europea.
Le misure concrete a sostegno del reddito dei lavoratori e dell'occupazione, lo sblocco dei pagamenti della PA, il rilancio degli investimenti a partire dall'edilizia scolastica e del dissesto idrogeologico, sono la prova che una svolta è finalmente possibile, nel solco dell'equità e della sostenibilità. Questi obiettivi, insieme all'impegno convinto sulle riforme, sono la ragione d'essere del PD e la dimostrazione della buona politica che vuole cambiare in meglio l'Italia e l'Europa”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione