(ASI) “E’ un dato di fatto: Brunetta è ossessionato da Renzi. Oggi carica a testa bassa sul Def, ieri sulle riforme, ogni giorno si affanna ma alla fine è costretto ad arrendersi di fronte alla realtà che condanna al dimenticatoio tanta, quanto vana,  fatica.

Ogni giorno, e più volte al giorno,  si inventa una nuova polemica visto che le sue costanti intemperanze sono rapidamente degradabili. Le riforme, nonostante Brunetta, vanno avanti e dieci milioni di  italiani, da maggio, si troveranno 80 euro al mese in più  in busta paga. Questa è la realtà che sembra dargli tanta noia. Noi facciamo i fatti e rinnoviamo il Paese. Lui, se vuole, continui pure nella sua compulsiva polemica”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere