(ASI) “Le nomine annunciate da Matteo Renzi ci confermano che i vertici dei gruppi pubblici italiani resteranno nelle mani dei soliti noti. A ringraziare il giovane rottamatore Renzi troviamo in prima linea Mauro Moretti, indicato come nuovo Ad di Finmeccanica il cui modesto compenso finalmente non avrà quell'ingiusto tetto dei 238 mila euro annui.

Un piccolo sforzo economico per le casse dello stato e per i contribuenti italiani, forti ormai di quegli 80 euro in busta paga, che saranno felici di utilizzare per garantirgli uno stile di vita dignitoso.  Ringraziamo anche noi il presidente per la sua giusta politica di rottamazione del merito e attendiamo le nuove nomine per i giovani talenti Giuliano Amato e Cirino Pomicino”.  E’ quanto dichiara l’eurodeputato di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Marco Scurria.

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere