×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Non si placano le polemiche sulla vicenda Ruby. A rilanciare è Leoluca Orlando, portavoce dell'Italia dei valori che in una nota afferma:“

Arcore ormai sembra assomigliare sempre di più a Sodoma e Gomorra. Almeno sembrerebbe essere questo lo scenario che emerge dalle carte dell’inchiesta milanese. Ma c’è ancora un giusto nel Pdl? I cattolici della maggioranza e della Lega, piuttosto che avere un sussulto di dignità, forse preferiscono non vedere, non parlare e non sentire come le tre scimmiette, pur di mantenere la loro poltrona. In questo modo - aggiunge -"sono complici del premier e fanno affondare tutto il Paese nel fango dei festini di Berlusconi. Manderebbero a cena da Berlusconi le loro figlie minorenni o le loro nipoti? Sono questi i valori del family day? È grave che, dopo aver ignorato l’appello di Napolitano, ignorino anche quello della segreteria di Stato vaticana e della Cei. Si vadano a nascondere”, conclude Orlando.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere