×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Tante le polemiche sollevate dai finiani nei confronti della vicenda scatenata dal Pdl, circa il dossier Lavitola-S.Lucia che metterebbe in evidenza come Giancarlo Tulliani, cognato di Fini, fosse il proprietario della casa di Montecarlo. La risposta all'interrogazione al Senato del Ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha innalzato la contro-offensiva del Fli.

 

"La differenza tra Fini e Berlusconi"- afferma Carmelo Briguglio, capo della segreteria politica di Fli- "è che il primo ha sempre rispettato l’istituzione che presiede compresa la mozione contro Bondi, calendarizzata dal presidente della Camera secondo richieste e convenienze della maggioranza. Berlusconi piega invece il ministro degli Esteri e il presidente del Senato a trasformare Farnesina e Palazzo Madama in dependance di Palazzo Grazioli nel tentativo di colpire il presidente della Camera tramite il dossier Lavitola-S.Lucia. E’ inutile ai fini dell’obiettivo di Berlusconi, ma Frattini e Schifani oggi umiliano le istituzioni”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere