×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - "Questo evento rappresenta una grande opportunità per porre le basi per la costruzione di qualcosa di più ampio.  Tutti i presidenti nazionali dello Yepp qui presenti ci esortano e ci spingono in questa direzione: a guardare al futuro e a costruire la sezione italiana del Ppe".

Così Gianpiero Zinzi, coordinatore nazionale dei giovani dell'UDC, a margine dei lavori del Council of Presidents dello Yepp, il movimento giovanile del Partito Popolare Europeo riunito a Roma.

"Noi -prosegue-  questa sfida l'abbiamo raccolta da tempo, lo abbiamo fatto con entusiasmo e oggi siamo pronti a impegnarci per organizzare la grande famiglia popolare europea".

"Mi preme ringraziare - conclude Zinzi-  anche gli amici di Forza Italia Giovani, in particolar modo Annagrazia Calabria, per tutto il lavoro che ha fatto e condiviso con noi fin dal primo  momento".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere