×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Gallinella (M5S): basta allevamenti di visoni. Porteremo avanti l’appello della Lav
(ASI)“Oltre 400 le cartoline che i cittadini perugini hanno spedito alla mia casella di posta di Montecitorio per invitarmi a sostenere la loro battaglia e quella della LAV (Lega Antivivisezione) per dire basta allo sfruttamento degli animali per la produzione di pellicce”.

Lo dichiara Filippo Gallinella, deputato umbro del movimento cinque stelle che aggiunge: “Li ringrazio tutti, e voglio comunicare che proprio per questo abbiamo depositato in commissione agricoltura una risoluzione che vuole impegnare il Governo a varare una legge che vieti gli allevamenti di visoni e di altri animali da pelliccia nel nostro Paese, che ponga finalmente fine a questa barbarie condannata in tutto il resto d’Europa”. “Un ulteriore appello mi preme fare – conclude il deputato cinquestelle - in questo momento, ai deputati e senatori che per l’ennesima legislatura hanno presentato questa proposta di legge: se ci credete davvero, non vi limitate a presentarla, fate in modo che sia calendarizzata ed approvata. Noi non faremo mancare il nostro sostegno”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere