×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera, ha polemizzato con l’Associazione nazionale magistrati, dopo le polemiche suscitate sul rischio di blocco del sistema informatico degli uffici giudiziari dopo i tagli imposti dal Ministro delle Finanze.

 

"La giustizia rientra pienamente fra le priorità di questo governo. Sarebbe bene che ne prendessero atto tutti, politici e associazioni di categoria. Peraltro è uno dei cinque punti delle riforme che questo governo intende fare e per il quale ha ricevuto la fiducia. Quando ad esempio qualche associazione di magistrati dice di non volere essere trattata come un partito politico, ecco: bisognerebbe interrogarsi su di un atteggiamento aprioristicamente anti-governativo - vedi il recente attacco al ministro Alfano che ha invece prontamente risolto la situazione - che fanno più pensare ad un partito politico che non ad una associazione di magistrati. All’onorevole Bongiorno invece consiglio di andarsi a rileggere quello che ha detto Pisapia sulle spese inerenti la giustizia negli Anni 90 e sulla scarsa produttività del settore".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere