×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)"Le rivelazioni di wikileaks, pubblicate dal settimanale tedesco Der Spiegel, rappresentano una conferma di quanto l'Italia dei Valori ha sempre sostenuto, e cioè che il governo italiano è debole e che Berlusconi continua a fare figuracce mostrandosi esattamente al contrario di quanto va vantandosi".
Per il capogruppo dell'Italia dei Valori in commissione Giustizia, Luigi Li Gotti, "Berlusconi non è il grande statista che vuol far credere ma un leader che ha subito costantemente un condizionamento dagli Stati Uniti rinunciando alle sue prerogative. Ed è stato ricambiato - conclude Li Gotti - con il giudizio di essere vanitoso e inefficiente. Questa è la conseguenza quando la statura e l'autorità morale sono effimere e apparenti, proprio come nel caso di Berlusconi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere