×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Olimpia Tarzia, consigliere regionale del Lazio, circa il prossimo presidente della Repubblica, esprime "assoluta contrarietà al nome di Emma Bonino, storicamente legata ed esponente di punta di un’area culturale radicale, distante anni luce da una visione antropologica cristiana della vita, della famiglia, della persona che accomuna milioni di cittadini".
"Inoltre - aggiunge la leader del Movimento Per - Politica, Etica, Responsabilità - le sue battaglie a favore dell’aborto, dell’eutanasia, dei referendum contro la L.40 sulla fecondazione artificiale, dei matrimoni gay, della liberalizzazione delle droghe, non rispecchiano certo il pensiero e il sentire comune di una larga parte di italiani, che, a prescindere dal proprio credo religioso, su questi temi etici hanno comunque posizioni opposte alle sue".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere