×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Lettere in Redzione - Arriva dall'Olympia di Parigi l'ultima esternazione politica del Maestro-assessore siciliano. "La destra italiana è una cosa che non appartiene agli esseri umani". "La coabitazione,in Sicilia,della giunta Crocetta  con i Grillini sta andando benissimo". La prima affermazione dovrebbe portare automaticamente alla incriminazione per incitamento all'odio razziale da parte di un qualsiasi magistrato di turno.
Chiunque sia di destra in Italia,od etichettabile come tale a piacere,è evidentemente mancante di quei geni che lo possano identificare come appartenente alla razza umana. Quindi....regolatevi di conseguenza !

Questo il messaggio di Battiato.

Quanto alla magnificenza dell'asse Crocetta -Grillini, veri esempi del "nuovo" modo di fare politica, solo una cosa mi permetto (perdoni l'ardire,visto che sono da sempre un fanatico Suo ammiratore artistico) osservare : il Popolo Siciliano,al 65%, NON ha votato ! Delegittimando moralmente TUTTI i politici che rappresentano solo una piccola minoranza. Vale per Crocetta,per i Grillini,per la destra e pure per Lei...anche se,come Voce del Padrone,si guarda bene dall'accettare la realtà.

Vincenzo Mannello

http://www.vincenzomannello.it/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere