×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Umbria. La Destra l'alternativa sociale alla politica dell'alta finanza di Monti

(ASI) Terni. Lettere in Redazione - Gli appuntamenti dei candidati de La Destra di Storace in questo finale di campagna elettorale.

Venerdì 8 febbraio alle ore 19.00 a Strettura, presso il CASTRUM RESORT (noto come CASTELLO DI STRETTURA), convegno de La Destra sul tema:

"LA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO" a cura del Generale Aldebrano Micheli. Si aprirà, poi, un dibattito sulla SOVRANITA’ MONETARIA con i candidati che risponderanno alle domande del pubblico.

Il 10 Febbraio alle ore 21.30 presso la Sala Bordeaux dell’Hotel De Paris in viale della Stazione (Terni), durante un “PERCORSO FOTOGRAFICO DELLA MEMORIA NEGATA” relativo ai martiri delle Foibe, Daniela Cirillo, Aldebrano Micheli, Maurizio Cecconelli e Piero Ognibene, illustreranno i punti essenziali del programma politico de La Destra di Storace.

Il 12 febbraio, alle ore 19,30, i candidati illustreranno il programma del partito di Storace durante un incontro conviviale presso il RISTORANTE PIZZERIA "DA SANDRO"RISTORANTE PIZZERIA "DA SANDRO" VIALE FIRENZE 81 a Foligno

Il 19 Febbraio, alle ore 18.00 Teodoro Buontempo Presidente de La Destra sarà a Terni per incontrare i cittadini nella Sala Bordeaux dell’Hotel De Paris in viale della Stazione a Terni.

 

Continua a leggere