×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "So bene che le priorità per far ripartire l'Italia sono altre e a queste sto lavorando. Come ho già spiegato, c'è stato, come purtroppo spesso capita, un forzato fraintendimento delle mie parole: non ho mai parlato di nozze gay. Ho ricordato che noi abbiamo presentato una legge su tutte le unioni di fatto, anche tra fratello e sorella o parroco e perpetua, che ha come primo firmatario il senatore Carlo Giovanardi e che prevede una serie di diritti". Così l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi fuga il campo da ogni dubbio circa la sua posizione sul matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Il Cavaliere ha poi proseguito: "Ritengo che sia più equilibrato e giusto per un bimbo crescere in una famiglia composta da un padre e una madre. Si tratta di un principio naturale insito in ciascuno, per difendere il quale oggi in Francia scendono in campo centinaia di migliaia di persone".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere