×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Cagliari. Lettere in Redazione - Sabato 5 gennaio 2013, a Villacidro, presso il circolo ACSI di Via Su Ponti De Su Vicariu, s.n.c., alle ore 11:00, si è costituito il Comitato Provinciale de La Destra del Medio Campidano. Hanno parteciperanno Daniele Caruso, attuale Commissario Provinciale de La DESTRA, Rossella Romualdi, dirigente Nazionale del Partito, Gianluca Cocco, Segretario Regionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile de La Destra, e il Commissario Provinciale dello stesso movimento giovanile, Mirko Valenti.

 

 

Dopo una breve relazione, il Commissario Provinciale chiamerà ad intervenire Filippo Gaslini, dentista villacidrese di 39 anni, che verrà proposto al Segretario Regionale del Partito, Antonio Piu, quale nuovo Commissario locale, a guida del costituendo Comitato Provinciale de La Destra, che sarà la base per la costruzione della futura federazione provinciale del Partito.

Dopo la relazione del Commissario Provinciale di Gioventù Italiana, chiuderanno l'incontro il Segretario regionale del movimento giovanile e la Dirigente Nazionale de La Destra. Tutti i relatori saranno poi a disposizione per eventuali domande o richieste di informazioni dei presenti.

Daniele Caruso

Segretario Provinciale “La DESTRA” - Cagliari

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere