×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Italia. Mazzocchi (Pdl) si schiera con il Papa, per la famiglia naturale

(ASI) “Noi cattolici di centrodestra, ci schieriamo in maniera netta e senza alcuna ambiguità a favore della famiglia naturale fondata sul matrimonio e siamo pronti a fare dura opposizione ai matrimoni gay e alle unioni che la sinistra di Bersani sta approvando nei comuni e che rischia di trovare spazio in una legge nazionale”. Così Antonio Mazzocchi, Presidente dei Cristiano Riformisti e deputato del Pdl.

Lo stesso Mazzocchi annuncia che “contrasteremo con forza l'idea di adozioni per omosessuali e ci spaventa che la sinistra di Vendola e Bersani su queste tematiche abbia in mente lo stesso programma di Zapatero”.

Quella di Mazzocchi è una delle poche voci politiche che finora si sono alzate a favore di Sua Santità Benedetto XVI, che nel messaggio per la Giornata Mondiale della Pace, ha esortato a difendere i valori della vita e della famiglia. “La nostra priorità resta la famiglia quale cellula centrale della nostra società e condividiamo le perplessità espresse oggi da Sua Santità Benedetto XVI - afferma Mazzocchi -. Abbiamo bisogno di sostenere con maggiore coraggio provvedimenti concreti per le famiglie, sostenendo le politiche della natalità, le giovani coppie, gli anziani e i diversamente abili”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere