25° Anniversario del Bombardamento Nato a Belgrado, Jovan Palalic: i serbi ricordano questa triste ricorrenza. Lo scopo della Nato: distruggere la posizione sovrana ed indipendente della Serbia

(ASI) Il 24 marzo 1999 la Nato bombardò la capitale Belgrado per colpire l'allora Jugoslavia (oggi, Serbia) e difendere il Kossovo. A 25 anni di questa triste ricorrenza, Agenzia Stampa Italia Notizie ha voluto intervistare, Jovan Palalic, parlamentare dell'Assemblea Nazionale Serba e Segretario Nazionale del Partito Popolare Serbo, gruppo politico che fa parte della coalizione guidata dal Partito Progressista Serbo a sostegno del Presidente della Repubblica Aleksandar Vučić. Inoltre, Jovan Palalic, è anche Presidente dell'Amicizia  Parlamentare fra Serbia ed Italia.

 

 Redazione Agenzia Stampa Italia

 

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere