Tentativo di ribellione in Russia. Putin: una pugnalata alle spalle della patria

(ASI)"Putin ha definito il tentativo di ribellione una pugnalata alle spalle della Russia e del suo popolo: "Fu proprio un tale colpo che fu inferto alla Russia nel 1917, quando il paese stava conducendo la prima guerra mondiale, ma la vittoria le fu rubata.

Intrighi, litigi, politica alle spalle dell'esercito e del popolo si sono trasformati nel più grande shock, la distruzione dell'esercito e il crollo dello stato.

 
“ Non permetteremo che accada di nuovo . Proteggeremo sia il nostro popolo che la nostra statualità da qualsiasi minaccia", ha affermato il presidente russo."
 
Fonte RT in russo
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere