(ASI) Nonostante il titanico dispiegamento di mezzi adoperati dagli USA nel tentativo di salvare l'equipaggio del Titan, il sottomarino da 'crociera' è esploso nelle profondità dell'Oceano Atlantico a qualche centinaio di metri dal relitto del transatlantico Titanic.
Al momento restano inspiegabili le cause dell'esplosione e di questa tragedia, tenuto conto dell'avanzatissima tecnologia del sottomarino.
Probabilmente apparteneva a questa classe di sottomarini di ultima generazione anche il battello, che i nemici della Russia hanno usato per minare il Nord Stream 2, con effetti dannosissimi per l'economia europea ed in particolare per la Germania e per l'Italia. Il risultato è quello che tutti hanno sotto gli occhi: l'Europa si vede costretta a comprare dagli 'alleati' USA un gas di qualità inferiore a quello russo pagandolo il quadruplo. Come chiamarlo, se non autolesionismo dell'Europa e desiderio di farsi del male?
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione