+++ Iran contro Francia: “Inaccettabili prese in giro contro Ayatollah Khamenei. Musulmani si vendicheranno” +++

(ASI) I musulmani prima o poi si vendicheranno dei responsabili di Charlie Hebdo per aver pubblicato la scorsa settimana, in un’edizione speciale dedicate alle recenti proteste in Iran, alcune vignette che  hanno preso in giro l’Ayatollah Ali Khamenei.

Lo  ha dichiarato, nelle ultime ore, il comandante delle Guardie rivoluzionarie. Hossein Salami ha aggiunto inoltre: "Puoi arrestare i vendicatori ma non puoi resuscitare i morti". L’alto esponente di Teheran ha poi tuonato: "Questi individui francesi pensino al destino di Salman Rushdie", l'autore dei 'Versetti satanici', ha aggiunto. Contro di lui il defunto leader iraniano ,Ruhollah Khomeini, emise nel 1989 una Fatwa per aver insultato il profeta Maometto. 

Il numero uno delle Forze armate del Paese mediorientale ha evidenziato che "i nemici stanno cercando di disturbare la tranquillità dei musulmani insultando la loro santità", invitando a non "giocare con i musulmani".

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere