(ASI) La crisi in Ucraina continua ad aumentare la già elevata tensione internazionale. Parigi va all’attacco con una durissima affermazione del suo Capo dello Stato.La Francia è "entrata in un'economia di guerra per cui credo dovremo organizzarci in modo duraturo". Lo ha dichiarato nelle ultime ore il presidente francese, Emmanuel Macron, inaugurando il salone Eurosatory.
"Questo significa anche un'economia in cui dovremo andare più veloci, riflettere in modo diverso", ha avvisato. Ha evidenziato che questo cambio di passo servirà anche a "poter ricostituire più rapidamente ciò che è indispensabile per le nostre forze armate, per i nostri alleati, per tutti coloro che vogliamo aiutare".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione