Viktor Orban: l'Ungheria non dovrebbe interferire nel conflitto ucraino.  

orban3(ASI) L'Ungheria non dovrebbe interferire col conflitto ucraino.  "Da questa guerra non abbiamo nulla da guadagnare, ma solo da perdere". È il pensiero del primo ministro Viktor Orban in attesa dell'esito elettorale.

.

Egli inoltre ha precisato che Budapest sta aiutando i rifugiati provenienti dall'Ucraina, ma ha anche ribadito la necessità di non  prendere parte agli eventi bellici in Ucrina.

L'esponente politico ungherese si è recato a votare per le elezioni parlamentari, dove è candidato. 

Sul risultato è ottimista: “Spero di ottenere una grande vittoria. Questo è ciò di cui il Paese ha bisogno”

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere