M.O., Israele: Hezbollah apprezza attacco avvenuto a Bnei Brak, nei pressi di Tel Aviv

(ASI) Rischia di salire la tensione in tutto il Medioriente. Il movimento sciita libanese Hezbollah, alleato della Repubblica Islamica (ovvero l’Iran), ha apprezzato questa mattina sui suoi media l'attacco avvenuto ieri pomeriggio a Bnei Brak, nei pressi di Tel Aviv, in cui sono stati uccisi quattro passanti e un agente di polizia.

"E' una operazione condotta da fedain palestinesi nel cuore dell'entità sionista", ha riferito il sito Internet della tv al Manar, organo ufficiale del Partito di Dio anti-israeliano.

"L'entità sionista è sotto choc... marzo è stato definito il loro mese nero", si compiace al Manar che definisce "resistente" l'autore dell'attacco.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere