(ASI) Il capo delle forze di difesa israeliane (Idf), Aviv Kohavi, avrebbe incontrato l'omologo del Qatar, Salem bin Hamad bin Mohammed bin Aqeel al Nabit, durante una visita ufficiale in Bahrain questa settimana.
La notizia è stata riportata, nelle ultime ore, dal sito informativo di notizie saudita "Elaph". Il militare di Gerusalemme avrebbe discusso della cooperazione militare tra i Paesi alla luce dei "recenti sviluppi nella regione". Le parti avrebbero affrontato il tema relativo alla possibilita' che il Qatar si unisca a un'alleanza regionale contro l’Iran, in particolare per quanto riguarda la minaccia dei droni della Repubblica Islamica giudicati come “pericolosi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione