Siria: bomba esplode su bus militari, vittime e feriti

siria1 copy(ASI) Non c’è pace per la Siria. Un soldato ha perso la vita e altri 11 militari sono rimasti feriti a causa di una forte deflagrazione di una bomba collocata sopra un pullman sui cui stavano viaggiano i componenti dell'esercito di Damasco nella capitale siriana.

Lo ha fatto sapere, nelle ultime ore, il ministero della Difesa di Damasco citato dalla televisione di Stato. Una fonte dell’ esercito, citata dall'agenzia di stampa Sana, ha reso noto che ''verso le 7 e 25 del 15 febbraio 2022 è esploso un ordigno collocato in un bus dell'esercito, causando il martirio di un soldato e il ferimento di altri 11''. 

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere