(ASI) Roma - “Esprimiamo solidarietà ai partecipanti alla bella e pacifica iniziativa, in Piazza del Popolo, a Roma.  Le proteste, contro la tessera verde della discriminazione e della vergogna, sono più che legittime.

Lo squadrismo del Governo, appoggiato dai sindacati dediti non più a tutelare i lavoratori ma solo gay e migranti, ha raggiunto il suo apice col Green pass. Mi unisco, come pastore della Chiesa evangelica, alla benedizione dei manifestanti impartita da Mons. Carlo Maria Viganò.

 Qualche piccolo momento di tensione durante il sit – in?  E’ comprensibile.  I partiti tradizionali sono in lockdown cognitivo ed è ora che si sveglino dal sonno dogmatico in cui sono immersi”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica,  Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani) . A.C.E.  collabora politicamente con Fratelli d’ Italia, partito di Giorgia Meloni. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere