(ASI) "Israele non lascerà che l'Iran abbia l'arma nucleare. Teheran è molto più vulnerabile di quanto sembra, l'economia sta affondando e il governo è marcio. E più sono deboli, più diventano estremi". Il programma nucleare “ha superato tutte le linee rosse”. Lo ha dichiarato il premier israeliano, Naftali Bennett, durante il suo discorso odierno all'Assemblea Generale Onu in corso a New York.
Il leader di Gerusalemme ha precisato che la Repubblica Islamica desidera controllare la regione con l'arma nucleare e ogni posto che tocca fallisce: ma "se pensate che Teheran possa toccare Israele vi sbagliate", ha concluso. Il consigliere per la sicurezza nazionale dello Stato ebraico vedrà, prossimamente a Washington, il proprio omologo americano per discutere di tutto ciò.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione