M.O., Aodi (Co –mai e Unione Internazionale arabi 48) al quotidiano online Agenzia Stampa Italia: “Diplomazia italiana e PD non appoggiano palestinesi”
(ASI) “Siamo delusi dall’ assenza della diplomazia italiana. Si impegni maggiormente in Medioriente, in Tunisia, in Libia, nello Yemen, in Siria e soprattutto in Palestina.
Chiediamo a tutti di raccontare la verità e di lavorare per la pace in Terra Santa”. E’ l’ appello, lanciato nell’ intervista al quotidiano online Agenzia Stampa Italia, dal Prof. Foad Aodi, presidente Co-mai e fondatore dell' Unione internazionale arabi 48.
“Ringraziamo – aggiunge ai microfoni del direttore Ettore Bertolini – i partiti italiani che appoggiano la causa palestinese, ma dove è il PD? I partiti sostengano israeliani e palestinesi per arrivare, quanto prima, alla pace”, conclude.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione