Co-mai; Una ferita gravissima ed antidemocratica quello che è successo ieri dai sostenitori di Trump.Urge una vera svolta nel Medio Oriente e la pace in Terra Santa
(ASI) Cosi la Comunità del mondo arabo in Italia(Co-mai) esprime le congratulazioni al neo presidente degli Stati Uniti Joe Biden e al Vice Presidente Kamala Harris augurando di potere dare da subito i segnali importanti e concreti a favore di una svolta a favore del dialogo e la pace in Medio Oriente e la pace in Terra Santa e tra israeliani e palestinesi facendoli dialogare direttamente tra di loro senza muri e ostacoli ed azioni unilaterali al contrario di quello che ha fatto Trump.
Nello stesso tempo la Co-mai esprime la sua ferma condanna di tutto quello che è successo ieri con l'assalto alla sede del Congresso americano ,un fatto gravissimo senza precedenti e anti democratico vista la contestazione non pacifica contro la volontà popolare.
"ci auguriamo con tutto il cuore e per l'interesse della stessa America che con il cambiamento e con il neo presidente Joe Biden e il vice presidente Kamala Harris, inizi una primavera americana e mondiale per cancellare tutto quello di negativo che ha fatto il presidente Trump ,cominciando dal fallimento contro il coronavirus ,il dialogo tra israeliani e palestinesi ,il dialogo con il mondo musulmano ,la difesa dei diritti dei migranti ,delle minoranze e la difesa del diritto alla salute ,oltre che non ha saputo ne' ha promosso soluzioni costruttivi e dialoganti per i conflitti dimenticati in Iraq ,Siria ,Yemen, Libia ed in africa cosi dichiara Foad Aodi Presidente della Co-mai nonché Presidente Amsi(Associazione medici di origine straniera in Italia) e membro del Registro Esperti Fnomceo .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione