(ASI) “Posso dire con sicurezza che non ci sono stati segnali insoliti”. Le informazioni, in merito alla sua malattia, sono false. Il ministro dell’Unificazione di Seul, Kim Yeon – chul, ha rassicurato sulle condizioni del leader di Pyongyang Kim Jong Un.

Sono state smentite così di fatto le voci che parlavano del suo decesso, o comunque della presenza di un quadro clinico fortemente debilitato. L’esponente del governo sudcoreano ha aggiunto, durante la sua audizione in parlamento, che la scelta di non partecipare agli importanti eventi pubblici, da parte del supremo comandante del Nord, ha rappresentato una misura prudente per evitare di contrarre il Coronavirus.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere