(ASI) Anche Emmanuel Macron si schiera a fianco del nostro paese. Il presidente francese ha detto oggi, in un’intervista al Financial Times, che potrebbe esserci un crollo del "progetto politico", dell'Unione Europea, se Bruxelles non appoggerà le economie più colpite, come quella dell'Italia, aiutandole a recuperare le perdite subite a causa dell'epidemia del Coronavirus.
Il numero uno dell’Eliseo ha escluso così ogni altra scelta diversa dalla creazione di un fondo che "possa emettere debito comune, con una garanzia ", per finanziare gli Stati membri del vecchio continente in base alle loro necessità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione