(ASI) Esperti di tutto il mondo a confronto sul Coronavirus i prossimi 11 e 12 febbraio. Vertice dunque martedì e mercoledì a Ginevra sulla patologia che sta dilagando in diverse nazioni.

La notizia è stata riferita dal sito della tedesca Deutsche Welle, spiegando che l'incontro, promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il cui direttore ha confermato l’iniziativa, consentirà uno scambio di informazioni sulla situazione relativa ai contagi. Sarà l'occasione inoltre per fare il punto anche in merito alle ricerche in vista di un possibile vaccino e le terapie da somministrare a coloro che sono affetti dal pericoloso agente partogeno.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere