(ASI) La foto, pubblicata da CCTV, ritrae alcuni lavoratori del Gruppo China Tiesiju Civil Engineering (CTCE) impegnati nel cantiere della Stazione ferroviaria di Feidong, nell'omonima contea della provincia orientale di Anhui, la sera dello scorso 11 dicembre.

La Stazione di Feidong sta affrontando una settimana di lavori, in programma dal 10 al 17 dicembre, per la realizzazione di una variante che collegherà lo scalo locale con la linea ad alta velocità Shangqiu-Hefei-Hangzhou, un'arteria di 795 km in costruzione, prevista in apertura nel 2020, che i Fuxing, i convogli interamente Made in China già operativi dal 2017, potranno percorrere alla velocità di 350 km/h, connettendo tre aree urbane principali che insieme contano oltre 26 milioni di abitanti.

 

Foto © CCTV

 

 

Redazione - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere