(ASI) La Corea del Nord ha avvisato che la situazione “virerà di nuovo al peggio”, se gli Stati Uniti insisteranno nella convocazione del Consiglio di sicurezza Onu per discutere la questione  dei diritti umani nel paese asiatico.

L’ambasciatore Pyongyang al palazzo di vetro, Kim Song, ha avvertito di ciò in una lettera indirizzata ai 14 colleghi che siedono nell’organo decisionale, dell'organismo internazionale, con sede a New York.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere