(ASI) Momenti di paura negli Usa. Un velivolo ha violato nelle ultime ore lo spazio aereo della Casa Bianca, mentre erano presenti al suo interno Donald Trump e la moglie Melania, facendo scattare lo stato di allarme all’interno della residenza presidenziale e del Congresso.

Non è ancora chiara la tipologia di aereo, che volava su Washington, che ha causato l’allerta durata pochi minuti. Tutto ciò è avvenuto mentre fervono i preparativi, nel Giardino delle Rose del noto edificio in cui lavora e vive il tycoon, per la Festa del Ringraziamento.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere