(ASI) Cosi le comunità del mondo arabo in italia (Co-mai) ,tramite il fondatore Prof.Foad Aodi che e' in contatto continuo con i medici palestinesi locali, annuncia il bilancio in due giorni dei morti a Gaza con una situazione tragica degli ospedali e e dal punto di vista sanitario e umanitario.
il Presidente Aodi fa' appello al Governo Italiano di intervenire affinchè si possa trovare una soluzione diplomatica duratura per la questione e la sofferenza del popolo palestinese con due popoli e due stati che garantisca la sicurezza di tutti senza dover contare tutti i giorni i morti e feriti da una parte e dall'altra .
Inoltre urge un corridoio sanitario e umanitario per sostenere la popolazione ,i bambini e le donne nelle loro sofferenze e curare i numerosi feriti in attesa di interventi chirurgici .
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione