(ASI) La situazione ad Hong Kong non si calma, dopo gli scontri di ieri tra manifestanti e polizia in cui sono rimasti feriti due dimostranti, in quanto colpiti da spari degli agenti.
Le proteste continuano anche oggi, nell’ex colonia britannica, insieme a un nuovo sciopero generale. E’ stata bloccata, proprio come 24 ore fa, l'area tra Des Voeux Road Central e Pedder Street durante la pausa pranzo dei lavoratori. I servizi di trasporto dell’isola tanno generando non pochi disagi alla popolazione, mentre piccoli gruppi di attivisti mascherati si sono affacciati, ancora una volta, per le strade.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione