ASI) Continua la guerra di disinformazione tra Stati Uniti e Russia. Quest’ultima ha comunicato oggi di non aver trasmesso, a Washington, nessuna notifica in merito al ritiro dei suoi esperti dal Venezuela.
L’annuncio è arrivato direttamente dal portavoce del Cremlino. Dmitri Peskov ha commentato dunque così il tweet, di ieri di Donald Trump, in cui il presidente Usa annunciava che la controparte aveva "informato", il Paese d’oltreoceano, di "aver rimosso gran parte del proprio personale” dal territorio gestito dal governo di Caracas. "Mosca ignora cosa possano significare le parole” del tycoon, ha specificato il rappresentante di Vladimir Putin, citato dall’agenzia di stampa Interfax.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione