(ASI) Prosegue il drammatico conflitto in Libia tra le forze del governo, internazionalmente riconosciuto, di Tripoli e le truppe del generale Kalifa Haftar.

Alcuni missili hanno colpito oggi un albergo di lusso nella capitale. Il Rixos Hotel era usato solitamente anche come punto di incontro per i deputati, del Paese, che riconoscono l’autorità del premier, Fayez al-Serraj, appoggiato dalle Nazioni Unite. La notizia è stata riferita, nelle ultime ore, dall’agenzia di stampa Reuters. L’esecutivo ha accusato le truppe, dell' uomo forte della Cirenaica, per il lancio di vettori contro la struttura. Sono state mostrate immagini, dai media, di una stanza danneggiata e fonti locali hanno precisato che l’azione non avrebbe causato feriti, o vittime.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere