(ASI) Anche il Pakistan ha annunciato oggi il ritiro in patria, per consultazioni, del proprio ambasciatore in India, dopo la medesima decisione assunta da quest’ultima qualche giorno fa. Lo ha riferito, nelle ultime ore, il ministero degli Esteri di Islamabad.
Nuova Delhi ha accusato, intanto, il proprio vicino di aver rotto il cessate il fuoco nel Kashmir provocando l’uccisione, in nuovi scontri avvenuti la scorsa notte, di almeno 4 suoi soldati. Entrambe le nazioni, che possiedono testate nucleari, sembrano essere sempre più vicine ad un conflitto diretto tra i rispettivi eserciti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione