(ASI) Forti esplosioni sono state udite, questa sera, nei pressi dell’aeroporto di Damasco a causa di un attacco probabilmente israeliano, ma Tel Aviv non ha commentato, al momento, la notizia.

L’agenzia di stampa siriana Sana ha riferito che la contraerea locale è entrata immediatamente in azione e avrebbe intercettato i missili che venivano lanciati sullo scalo. Fonti locali hanno parlato, ma l’informazione non è verificata in modo indipendente, del ferimento di tre soldati dell’esercito di Bashar al – Assad. Confermata, invece, la distruzione di un deposito di armi di Hezbollah, le cui milizie sono viste come una minaccia dallo stato ebraico in quanto godono dell'appoggio iraniano e insieme a Teheran sostengono il governo siriano.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere