(ASI) Anche in Francia, in vista delle elezioni europee del maggio 2019, si susseguono i sondaggi. Dall'ultima demoscopea, commissionata da France Info e Le Figaro all'Istituto Odoxa-Dentsu Consulting, La République En Marche di Macron con il suo 21,5% risulta sempre meno essere il partito di maggioranza relativa.

Invece, il Rassemblement National (Ex Front National) di Marine Le Pen che gode del favore del 21% dei francesi starebbe per superare il partito di Macron. Evidentemente qualcosa non funziona nella politica sociale, economica antinazionale di Emanuel Macron, consigliata dal suo mentore Jacques Attali, il noto economista algerino naturalizzato francese.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere