(ASI) Riportiamo il comuinicato dell'Ambasciata dello Stato di Palestina in Italia.  La continua aggressione israeliana al Governatorato di Jenin. ed ai suoi cittadini

 “Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati palestinese condanna la continua aggressione da parte delle forze di occupazione israeliane alla città di Jenin così come quella a tutta la terra palestinese occupata, compresa la zona A, con delle falese giustificazioni.
Il Ministero condanna inoltre l’assedio e le irruzioni nell’ospedale della città, le irruzioni nelle abitazioni dei cittadini e le aggressioni alla popolazione.
Il Ministero si appella alla comunità internazionale e , in primo luogo, al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, affinché si assumano le responsabilità legali e morali nei confronti delle sofferenze del popolo palestinese, chiedendo di mettere fine all’usurpazione della terra palestinese mirata alla costruzione di insediamenti illegali. “
Ambasciata di Palestina

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere