(ASI) La Nord Corea ha informato la Corea del Sud che invierà domani la delegazione di sette persone per effettuare i sopralluoghi, a Seoul e a Gangnueng, dove si svolgeranno le esibizioni concordate dei suoi gruppi artistici.
Lo riporta l’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap. La missione era stata bloccata, nelle scorse ore, dal regime di Pyongyang per motivi non precisati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione