(ASI) “Apprendiamo da fonti di stampa il proseguimento delle manifestazioni di protesta contro il regime iraniano e la presunta repressione attuata dalle autorità di Teheran, nei confronti dei dimostranti, che avrebbe già provocato 12 morti.
Gli Stati Uniti favoriscano una soluzione diplomatica con l’aiuto della comunità internazionale”. Lo dichiara in una nota l’esponente dell’assemblea parlamentare della Nato, Scilipoti Isgrò.
“Leggiamo inoltre, dagli organi di informazione, - aggiunge il senatore di Forza Italia - l’annuncio del leader della Corea del Nord, Kim Jong Un, con cui ha dichiarato di aver completato il suo programma atomico e di avere a disposizione, sulla sua scrivania, il “pulsante nucleare”.
Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu – conclude il presidente di Unione Cristiana – intervenga, con la massima urgenza, per disinnescare queste crisi che potrebbero generare un conflitto mondiale con armi non convenzionali”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione