(ASI) Mosca - Le operazioni militari in Siria delle forze aeree russe continueranno fino a quando l'esercito siriano avrà bisogno del nostro aiuto. Continueremo a lanciare attacchi aerei a sostegno dell'offensiva dell'esercito siriano fino a quando le forze armate del presidente al Assad non libereranno i territori occupati dai terroristi.

Questo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa a Mosca.
Il 30 settembre, la Russia ha iniziato ad attaccare le postazioni di Daesh e di Jabhat al-Nusra.
Da allora, l'aviazione russa, aiutata dalle navi della Flottiglia del Caspio e il sottomarino Kilo-class di Rostov-on-Don della Flotta del Mar Nero,ha eliminato centinaia di militanti islamici e distrutto molti armamenti dei fondamentalisti islamici.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere