(ASI) Il Ministro Paolo Gentiloni esprime "soddisfazione per il risultato conseguito nella notte dalle delegazioni delle formazioni libiche. Si tratta di un'importante tappa del percorso verso l'auspicabile creazione di un governo di unità nazionale".

"Ora è fondamentale che tutte le parti approvino l'intesa raggiunta questa notte e procedano alla firma dell'accordo". – ha detto il Ministro - "L'Italia, nel riconoscere l'incessante sforzo compiuto dall'inviato delle Nazioni Unite, Bernardino Leon - ha concluso Gentiloni – continuerà a dare il suo sostegno alle prossime tappe verso la pace e la stabilità della Libia".
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere