(ASI) Secondo Steinmeir la politica italiana sulle riforme è´un successo. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier conferma il suo giudizio positivo sulle riforme del governo italiano in una intervista concessa all’ANSA.
"Che non si tratti di un compito facile lo sappiamo molto bene in Germania in base alla nostra esperienza.
E dunqueè anche più grande il nostro rispetto per gli sforzi compiuti in Italia", ha dichiarato Steinmeier.
"Come Paese fondatore dell'Ue, l'Italia è un attore centrale nella formazione dell'Europa e nel superamento delle crisi internazionali", dice Steinmeier.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione