(ASI) Secondo le ultime notizie sugli exit pool e sul 90% delle schede scrutinate, diffuse dai giornali e dalle TV di Ankara, Erdogan avrebbe la maggioranza del 52% nelle elezioni presidenziali.
Il principale candidato dell'opposizione Ekmelettin Ihsanoglu è al 39%, mentre il candidato turco Selahattin Demirtas all'8,9%.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione